Affittare una sala riunioni a ore conviene davvero? La risposta è certamente !

In un momento storico in cui si richiede un sempre maggiore dinamismo e una sempre più marcata flessibilità sul lavoro, professionisti di ogni livello e operanti in quasi ogni tipo di industria realizzano, sempre più, quanto importante sia sbarazzarsi di alcune credenze consolidate in ambito professionale. È proprio in base al modificarsi delle richieste di mercato che la domanda di Smart Working e Co-Working si fa sempre più marcata e impellente, e le sale riunioni affittabili a ore vanno inquadrate proprio in questo contesto più ampio.

Nel momento in cui si calcolano i vantaggi dell’affittare una sala riunioni soltanto quando ve ne sia effettivamente bisogno, la prima domanda da porsi è: quante volte utilizzeremmo questo locale, casomai lo avessimo costantemente a disposizione nel nostro ufficio? Va da sé che, se il nostro lavoro ci spinge a spostarci parecchio e se nella maggior parte dei casi incontriamo i nostri clienti o i nostri fornitori presso la loro sede, soltanto in alcune e precise occasioni dovremmo poter disporre di una sala riunioni da mettere a disposizione in prima persona.

Ecco dunque che, in un più moderno quadro di lavoro “intelligente”, il risparmio economico e gestionale offerto da questo tipo di servizio diventa subito evidente: approfittare di sale meeting di massimo design, perfettamente strutturate, fornite di tutta la necessaria attrezzatura tecnologica e informatica, senza tuttavia doverne costantemente sostenere i costi significa potersi garantire un eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

Non a caso, l’offerta di sale meeting ad ore proposta da Vittoria12 a Novara ha sempre più successo: perfette per organizzare riunioni ma anche particolari eventi, le nostre sale di diversa capienza sono strutturate sulle esigenze più diversificate e offrono il vantaggio innegabile di pagare soltanto per l’effettiva permanenza.

Senza considerare poi i plus accessori dati da strutture di co-working e smart working come la nostra: dalla reception professionale alla sala break, dal parcheggio agli uffici in condivisione, sino ad arrivare ai servizi di catering dedicato e alla disponibilità anche in orari serali o durante il weekend.

Ad oggi, sostenere i costi di un ufficio “fisso” – sia esso acquistato oppure affittato – è pressoché impossibile tanto per freelance e liberi professionisti quanto per molte aziende in start-up o per piccole realtà imprenditoriali. Tuttavia, il diffondersi delle strutture di smart working come Vittoria12 permette di beneficiare di tutti i servizi garantiti da un ufficio di alto livello senza doversene sobbarcare gli oneri su base regolare.

Perché non provare?

Contattateci subito per scoprire di più sulle nostre sale riunioni in affitto. Scoprite tutti i vantaggi del lavoro del nuovo millennio.

Contattaci

Nome e Cognome*

Email *

Telefono

Messaggio:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dec.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196