Gli spazi

Riunioni, corsi ed eventi

Meeting aziendali, riunioni di lavoro, convention, congressi, conferenze e workshop.

Ognuno di questi tipi di meeting ha problematiche ed ambienti dedicati ad ospitare colleghi e clienti.

Ognuno di questi ambienti devono essere configurati in modo da aiutare i partecipanti a concentrarsi sull’obiettivo dell’evento stesso.

In base alla tipologia di questi inoltre, si presentano alcune varibiali che spesso contribuiscono a definire l’immagine aziendale, nonché alcuni temi chiave che devono esser tenuti in considerazione.

Vittoria12 organizza questo tipo di eventi già da anni, e grazie ad una posizione privilegiata a Novara oltre ad un esperienza pluriennale nell’erogazione di questo tipo di servizi è il partner giusto per organizzare molti eventi della zona.

Scopriamo i consigli giusti per organizzare e scegliere al meglio gli spazi adatti ad accogliere contemporaneamente diverse decine di persone per momenti di incontro privati o pubblici definendo intanto di che tipo di evento si tratta.

Ecco un elenco esaustivo delle tipologie di evento, descritte per linee guida generali:

1) La sala Vittoria, è la sala che più spesso utilizziamo per meeting e conferenze. Offre uno spazio adeguato per circa 60 persone, ed è situata al piano rialzato.
Sale meeting o conferenza
2) Ogni evento ha le sue criticità, qui a Novara in Vittoria12 siamo abituati a cercare le migliori soluzioni in base al tipo di evento da organizzare. Disponiamo di varie sale, alcune delle quali più indicate per eventi, altre indicate per convention o conferenze, alcune invece perfette per breefing e riunioni. Fai la tua richiesta, e cercheremo di offrire la migliore soluzione possibile in base alle tue esigenze.
Sale riunioni